Bandi di gara e contratti

COMUNE DI CALTO
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di tesoreria dal 01/07/2018 al 31/12/2022. tramite procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con importo complessivo pari a Euro 17.061,39 (IVA esclusa) - Impegno di spesa - Codice CIG 7413364580

CIG 7413364580
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI CALTO
Codice fiscale SA
00197650294
Sede di gara
IV NOVEMBRE, 165 CALTO (RO)
Importo
17.061,39€
Tipo importo
Di aggiudicazione
Data pubblicazione/affidamento
01/07/2018
Data scadenza
31/12/2022
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 273 del 2018
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 273 del 2018
Esito del bando
Pubblicato
01/01/2020
Data inizio lavori
01/07/2018
Data fine lavori
31/12/2022
Imp. aggiudicazione
3.050,00€
Imp. somme liquidate 2018
0,00€
Imp. somme liquidate 2019
1.250,00€
Imp. somme liquidate 2020
3.750,00€
Imp. somme liquidate 2021
6.387,50€
Imp. somme liquidate 2022
8.262,50€
Imp. somme liquidate 2023
8.887,50€

Allegati

Verbale di gara del 18/05/2018

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
Banca MPS S.p.A.
01483500524
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
Banca MPS S.p.A.
01483500524
Referente
Ufficio
FINANZIARIO
Responsabile
FIORAVANTI MICHELE
Telefono
042586003
Fax
0425804035
Email
protocollo@comune.calto.ro.it
Orario ricevimento
IL VENERDI' DALLE 9.00 ALLE 13.00
Comunicazioni
SEGNALAZIONE: nel Disciplinare per meri  refusi riguardanti la numerazione degli articoli si provvede a ripubblicare il disciplinare aggiornato il cui contenuto non viene riformato e modificato.  
SEGNALAZIONE: nel Disciplinare art. 11 comma 6 si sostituisce la seguente frase: "Il plico contiene al suo interno DUE buste chiuse e sigillate"
DOMANDA: Richiesta chiarimento : 
-riferimento all’art. 15.1 del Disciplinare di Gara, punto 9 degli Elementi Relativi il Servizio: conferma che per “Collegamento internet banking e utilizzo mandato informatico” non si intende il servizio OIL (ordinativo informatico Locale)/OPI (ordinativo informatico di pagamento ed incasso);
-riferimento all’art. 1 della Convenzione: conferma che il periodo corretto cui si riferisce è 01/07/2018 – 31/12/2022;
-riferimento all’art. 13.5 della Convenzione: conferma che la liquidazione degli interessi non sarà trimestrale ma secondo il disposto dell’art. 120 del TUB.
RISPOSTA: Il Responsabile Fioravanti Michele in qualità di RUP in relazione alla gara avente per oggetto l'affidamento del servizio di tesoreria, intende rappresentare quanto di seguito riportato:
- L'espressione di cui al punto 15.1 Collegamento internet banking e mandato informatico va intesa come comprensiva del servizio OIL (ordinativo informatico locale) e OPI (ordinativo informatico di pagamento ed incasso).
- art. 1 della Convenzione: Il servizio formerà oggetto di affidamento dal 1 luglio 2018 al 31 dicembre 2022.
- art. 13.5 della Convenzione: La liquidazione degli interessi sarà annuale conformemente alla normativa vigente. 

DOMANDA: Richiesta chiarimento : al punto 6 del Disciplinare di gara è previsto a pena d'esclusione il requisito dell'iscrizione nella c.d. White list della Prefettura competente. Ricordando che con il DPCM 24 novembre 2016 è stata stabilita l’obbligatorietà dell’iscrizione a tale lista unicamente per le imprese che svolgono attività “sensibili” a rischio di infiltrazione mafiosa, espressamente indicate al comma 53 dell’art 1 L. 90/2012, si chiede conferma che l'iscrizione della Banca nella white list non è necessaria, non essendo compresa l'attività bancaria in quelle indicate dalla norma.”
RISPOSTA: Il Responsabile Fioravanti Michele in qualità di RUP in relazione alla gara avente per oggetto l'affidamento del servizio di tesoreria, intende rappresentare quanto di seguito riportato: 
- si conferma che l'iscrizione alla white list ha carattere facoltativo e non obbligatorio.

DOMANDA: Richiesta chiarimento: relativamente a quanto da Voi richiesto nella dichiarazione di offerta tecnica in cui si richiede “assegnato da ANAC” in quanto, per nostra conoscenza, non sappiamo esistere una codificazione fornita dall’ANAC al riguardo.
RISPOSTA: Il Responsabile Fioravanti Michele in qualità di RUP in relazione alla gara avente per oggetto l'affidamento del servizio di tesoreria, intende rappresentare quanto di seguito riportato: 
può essere omessa l’indicazione del codice assegnato da ANAC perché non invalida l’offerta, se sarà necessario verrà attivato il soccorso istruttorio

 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 12/01/2023 11:56
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